News / lunedì 10 novembre 2014

Arriva il primo smartphone Lumia a marchio Microsoft

Arriva il primo smartphone Lumia a marchio Microsoft

Microsoft sta riorganizzando radicalmente la propria azienda con nuovi prodotti, nuove strategie di business che interessano, anche il proprio sistema operativo mobile, Windows Phone.

Dopo l'acquisizione del settore Devices&Services di Nokia nei mesi scorsi, tutto il mondo della telefonia mobile è in attesa che Microsoft rilasci, finalmente, il suo primo smartphone Windows Phone che utilizzi il proprio marchio.In questi giorni, tramite i rinnovati canali social e soprattutto tramite il sito Nokia Conversations, il colosso di Redmond ha diffuso una foto di un nuovo smartphone e soprattutto una data, 11.11.2014, il tutto accompagnato dall'ormai classico hashtag #MoreLumia.

Pare dunque facile intuire che Microsoft il prossimo 11 novembre dovrebbe presentare al mondo un nuovo smartphone; presumibilmente si potrebbe trattare dello smartphone di cui sono già trapelate alcune immagini e le caratteristiche tecniche nei giorni scorsi, il presunto Lumia 535 con Windows Phone 8.1.

Microsoft ha accompagnato l'immagine con il titolo "Microsoft is delivering the power of everyday mobile technology to everyone.", dunque potrebbe trattarsi di uno smartphone potente ma economico, probabilmente un nuovo prodotto low-cost. A questo punto non ci resta che attendere.

Fonte: www.windowsphoneitaly.com

Potrebbe interessarti anche...