News / mercoledì 4 giugno 2014

Windows Phone 8.1 per tutti a Luglio

Windows Phone 8.1 per tutti a Luglio

I primi dispositivi Windows Phone progettati per lavorare con la versione 8.1 del sistema Microsoft sono Lumia 630/635 e l'ormai prossimo Lumia 930, ma questa release sarà resa disponibile anche per tutti gli altri device già equipaggiati con una delle precedenti build 8.0.

La divisione indiana di Microsoft, attraverso Twitter, ha posto fine alle indiscrezioni che circolavano a riguardo delle tempistiche di rilascio confermando che l'aggiornamento a Windows Phone 8.1 sarà disponibile per tutti i dispositivi entro metà Luglio.

Gli utenti Windows Phone 8 dovranno dunque attendere qualche altro giorno prima di mettere le mani sul nuovo sistema operativo; nonostante non sia ancora ufficiale, indiscrezioni parlano di un rilascio "graduale": probabilmente WP 8.1 arriverà prima sui Lumia 1020 e 925, per poi diventare disponibile su Lumia 520 - best seller assoluto della gamma di smartphone Nokia - e solo dopo su tutti gli altri dispositivi.

Ribo è partner Microsoft e, attraverso la sua esperienza e il know how acquisito in anni di attività, ha sviluppato una soluzione software completa per il mobile in ambiente Windows: Smart.1 è la nuova App che consente di portare con te il tuo gestionale in tutta sicurezza, con funzionalità avanzate ed innovative, anche offline.

Contattaci! Sei interessato a scoprire come Smart.1 può migliorare i tuoi processi aziendali e portare innovazione nella tua azienda? Contattaci subito senza impegno!

Potrebbe interessarti anche...