Assistenza Hardware

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Assistenza tecnica Hardware

Siamo organizzati per assistere gli impianti sia sotto il profilo hardware che sistemistico.

Ribo Soluzioni Informatiche, grazie ad una lunga e maturata esperienza nel settore, è il partner ideale per garantirti la migliore assistenza hardware a Bergamo, Brescia, Milano e ovunque venga richiesto. Un contratto di assistenza per interventi sistemistici on site con Ribo permette di mantenere in perfetta efficienza tutto il parco macchine aziendale e garantisce la riparazione di eventuali danneggiamenti a periferiche e unità centrali.

Ecco quali interventi di assistenza hardware puoi richiedere a Ribo:

INTERVENTI DIRETTI PRESSO LA SEDE DEL CLIENTE PER ASSISTENZA SOFTWARE

  • malfunzionamenti dei sistemi operativi del parco macchine indicato e altro software Microsoft eventualmente installato;
  • installazione e configurazione driver e applicativi per il corretto funzionamento delle periferiche indicate;
  • installazione, manutenzione del software prodotto o commercializzato da Ribo;
  • installazione, manutenzione di software di terze parti indicato in contratto;

INTERVENTI DI ASSISTENZA HARDWARE

  • riparazione di periferiche risultate guaste e malfunzionanti ove la riparazione permetta il corretto ripristino delle funzionalità;
  • sostituzione dei componenti non più funzionanti;
  • organizzazione della rete informatica e delle connessioni ad Internet;

CORSI DI FORMAZIONE BASE

  • per internet
  • office automation
  • gestione della rete informatica
  • gestione dei back-up da concordarsi volta per volta

ASSISTENZA TELEFONICA E CONSULENZA AL CLIENTE

  • Per problemi relativi all’utilizzo dei prodotti elencati in contratto ed alle loro funzioni.
  • L’assistenza telefonica sarà fornita durante il normale orario d’ufficio;
ULTERIORI SERVIZI DI ASSISTENZA
  • Servizio di teleassistenza attraverso sistema di gestione remota
  • Consulenza per gestione sistema informatico aziendale
  • Interventi per attività di back-up e/o ripristino back-up

Assistenza Post Vendita

SERVIZI DI ASSISTENZA HARDWARE ON SITE CON INTERVENTI ENTRO 4 ORE

Siamo organizzati per assistere gli impianti sia sotto il profilo hardware che sistemistico, per abbassare il T.C.O. (total cost of ownership), oltre che per consigliarvi tramite studi di fattibilità sull'evoluzione dell'informatica nella tua azienda. Dedichiamo molta attenzione a tutto questo perché siamo convinti che da ciò dipenderà gran parte della soddisfazione dei nostri clienti.

CORSI DI FORMAZIONE

La formazione è la base per un utilizzo proficuo di quanto è stato acquistato. Il nostro personale, docente qualificato, è a disposizione della nostra clientela per corsi di formazione a calendario o presso la sede del cliente.

Contattaci per saperne di più riguardo la nostra assistenza hardware e per ricevere un preventivo!