News / lunedì 31 ottobre 2016

Esva: miglior antispam del 2016

Esva: miglior antispam del 2016

Per il terzo anno consecutivo, Libra ESVA si aggiudica il premio come Migliore Antispam dell’anno ai Computing Security Awards.

Libraesva, società italiana leader nello sviluppo e nella fornitura di soluzioni avanzate di e-mail security, è stata premiata ai Computing Security Awards di Londra vincendo per il terzo anno consecutivo nella categoria ‘Antispam Solution of the Year’ grazie alla sua soluzione Libra ESVA – Email Security Virtual Appliance, contraddistinguendosi per efficacia, qualità di sviluppo e servizio.

I suoi plus sono la capacità di ridurre l’incidenza degli attacchi informatici in ambito aziendale a la flessibilità di adozione e integrazione nei più disparati contesti professionali.

L’antispam ESVA blocca il 99.98% di virus e messaggi indesiderati, inoltre con la versione 4.0.0 presenta la funzionalità integrata Url SandBox Protection, sviluppata per proteggere gli utenti contro gli attacchi avanzati di spear phishing, malware del giorno zero e ransomware, che potrebbero infettare i sistemi attraverso gli URL link presenti nel corpo delle e-mail.

Noi di Ribo siamo fieri di aver scelto Libra Esva come prodotto antispam da offrire ai nostri clienti.

Vuoi anche tu affidarti al miglior antispam presente sul mercato? Contattaci! Saremo felici di mostrarti tutte le sue funzionalità!

Potrebbe interessarti anche...