La virtualizzazione della rete aziendale è il primo passo indispensabile per attuare un piano di disaster recovery e business continuity.
I tuoi dati sono probabilmente l’elemento più importante che conservi nella tua azienda, la base su cui viene costituita. Per questo avere un piano di disaster recovery e garantirne la business continuity è necessario. Come fare per mantenere al sicuro i tuoi dati e conservarli?
Il team di Ribo offre consulenza informatica mirata ad aiutarti nella definizione di un piano di disaster recovery ideale per te, con l’obiettivo di garantire l’operatività, alta affidabilità e disponibilità. Inoltre, potrai individuare e applicare strumenti e procedure necessari a fronteggiare eventi critici, classificati come disastri:
Con Ribo potrai ricevere adeguato supporto per la virtualizzazione della rete aziendale, di server, desktop, soluzioni di backup, dataloss prevention, monitoring.
Virtualizzando un server potrai eseguire più sistemi operativi su un unico server fisico, sotto forma di macchine virtuali, apportando notevoli vantaggi all’infrastruttura: