Antivirus

antivirus

Antivirus professionale - WebRoot SecureAnywhere

Al giorno d’oggi è impossibile navigare e scambiarsi mail in completa sicurezza senza essere in possesso di un antivirus professionale, per questo motivo Ribo si occupa di progettare e realizzare sistemi per la protezione delle reti aziendali adeguati alle tue esigenze.

Se sei alla ricerca di un antivirus professionale in grado di difenderti da minacce emergenti, WebRoot Secure Anywhere è la nostra risposta: una difesa aziendale integrata, tutto compreso in un’unica soluzione multilivello contro virus, spam, spyware e minacce emergenti (rootkit, bot).

L’implementazione ad installazione unica offre numerosi benefici come:

  • Protezione rapida di tutti i pc e server dell’azienda,
  • Risparmio di tempo e risorse,
  • Eliminazione del costo e delle risorse legati all’acquisto e alla gestione di prodotti specifici per minaccia.

Quali sono i vantaggi della nostra soluzione antivirus?

Installare una soluzione antivirus professionale può rappresentare la soluzione ideale per mantenere al sicuro i tuoi dati. Puoi ottenere numerosi vantaggi:

  • Nessun bisogno di amministrazione: Il pannello di controllo online, raggiungibile da qualsiasi computer collegato in rete, permette di conoscere con facilità e rapidità lo stato di salute di PC e server. Dalla console il responsabile IT può ricevere avvisi proattivi, visualizzare tutti i report prodotti automaticamente, conoscere il dettaglio delle minacce e molto altro ancora.
  • Difesa contro spyware e minacce emergenti che carpiscono dati o rallentano i computer o le reti aziendali. L’esclusiva tecnologia Intellitrap impedisce ai bot di infettare e prendere il controllo dei PC e dei server attraverso l’identificazione di minacce nascoste dalla compressione.
  • Protezione automatica contro le minacce: L’esclusiva Difesa contro le infezioni assicura una protezione precoce contro tutte le minacce, anche le più recenti, in rapida e continua evoluzione. Ciò avviene addirittura prima che siano disponibili le definizioni dei virus, senza la necessità di alcun intervento da parte dell’utente. Questo sistema permette all’azienda di adottare un approccio proattivo nella prevenzione delle minacce informatiche attraverso la valutazione integrata della vulnerabilità. Inoltre la protezione anti-spyware in tempo reale blocca i download di tipo "drive-by", vale a dire le installazioni automatiche nascoste che minacciano la sicurezza dei dati. In questo modo sia il reparto IT che i dipendenti possono risparmiare tempo ed evitare seccature grazie alla rimozione automatica inclusa di spyware e altre minacce informatiche da PC e desktop.