Se sei arrivato qui forse già conosci Syneto, ma vogliamo spiegarti meglio come può cambiare radicalmente ila tua struttura informatica.
Il mondo dei sistemi IT è spesso complesso e articolato, e comprende:
È una situazione che conosciamo bene e sappiamo come mette in difficoltà le aziende, per questo abbiamo scelto di diventare partner di Syneto, una soluzione che semplifica, accelera e protegge tutte le operazioni IT, usando le migliori tecnologie aziendali. Adottando un’infrastruttura iperconvergente come Syneto per la tua azienda, potrai usufruire di un unico sistema integrato: Syneto infatti combina funzioni di calcolo, storage e rete semplificando enormemente lo stack dell’infrastruttura.
I normali sistemi solitamente presentano diverse problematiche di gestione, soprattutto:
Utilizzando una struttura iperconvergente, sfrutterai tutte le potenzialità hardware delle attuali risorse di calcolo e storage in un’unica piattaforma. Inoltre avrai:
Ribo è tra le aziende partner Syneto, in possesso di attestato che certifica la nostra formazione e capacità di supporto alle aziende da parte dei nostri operatori, come Giorgio Severgnini, nostro responsabile del reparto IT Solutions.
“Abbiamo creato qualcosa di cui le aziende di qualsiasi dimensione hanno bisogno: un’infrastruttura iperconvergente all-in-one con funzionalità di disaster recovery integrata che sia economica e al tempo stesso offra alte prestazioni.” Questo è quello che ha dichiarato Vadim Comanescu, CEO di Syneto.
Syneto ha l’obbiettivo di sostituire le soluzioni IT tradizionali ed eliminare le limitazioni che le aziende con centri dati piccoli o medi, le piccole e medie aziende e le organizzazioni con sedi distaccate solitamente hanno, il tutto presentandosi a metà del prezzo rispetto alle infrastrutture tradizionali.