News / mercoledì 13 maggio 2015

Il tablet-computer Surface: la soluzione per i professionisti in mobilità.

Il tablet-computer Surface: la soluzione per i professionisti in mobilità.

Surface 3 è il tablet-computer di Microsoft, ideato per sostituire definitivamente i notebook: per tutti coloro che cercano le grandi prestazioni di Windows 8.1 su un dispositivo da poter portare con sè ovunque, con la massima facilità, sempre pronto all’uso. Possiede un design ricercato, pesa solo 798 grammi ed è sottilissimo. E’ la nuova frontiera dei tablet.

Surface 3 e Smart1

Noi di Ribo già da tempo lo utilizziamo e probabilmente lo avrete anche già visto in azione nel caso in cui abbiate assistito alla presentazione da parte del nostro staff della nostra app Smart1, la soluzione innovativa che ti permette di portare il tuo gestionale fuori ufficio nella massima sicurezza. Smart1 funziona su ogni dispositivo con sistema operativo Windows e per questo è perfetta su Surface 3, lo strumento che mancava al professionista che ha bisogno delle massime prestazioni che solo Windows sa dare, ma anche della massima maneggevolezza in mobilità.

Prima si poteva usufruire delle incredibili funzioni di Smart1 solo su Windows Phone. Oggi con i tablet-computer di Windows come Surface 3 è possibile sfruttare al massimo le potenzionalità del nostro applicativo, con la massima comodità in termini di visualizzazione e non solo.

Smart 1 non è l’unico applicativo di Ribo utilizzabile su Surface, ma sono diverse le nostre soluzioni e i software veicolati su Windows 8.1, per questo è possibile acquistarlo unitamente alle nostre proposte applicative tramite il nostro staff.
Con Smart1 puoi comporre la tua applicazione su misura, attivando moduli già predisposti o tramite personalizzazioni facilmente implementabili: è uno strumento prezioso per qualsiasi attività fuori ufficio.

Contattaci! Vuoi conoscere anche tu le potenzialità di Surface 3 e Smart1? Contattaci senza impegno e saremo di offrirti una consulenza dedicata!

Potrebbe interessarti anche...