Syneto: come accelera le operazioni IT?

  • Syneto: come accelera le operazioni IT?

    Syneto: come accelera le operazioni IT?

    Syneto è uno dei prodotti di cui noi di Ribo siamo rivenditori e in cui crediamo maggiormente per l’innovazione che è in grado di portare all’interno delle realtà aziendali.

    Ma quali sono le funzionalità di Syneto?

    Quali sono i suoi plus e come è in grado di accelerare le operazioni IT?

    Simplify, accelerate, protect” è il motto di Syneto. La semplificazione e l’accelerazione servono per far risparmiare tempo e risorse, mentre la protezione, sappiamo tutti quanto sia fondamentale al giorno d’oggi. È su questi pilastri che è stato ideato e realizzato Syento.

    Perché accelerare le operazioni IT?

    Le vostre attività quotidiane è normale che richiedano del tempo, ma il vostro sistema IT non dovrebbe. L’intento di Syento è quello di ridurre drasticamente il tempo dedicato alle operazioni IT per far concentrare manager e dipendenti sullo sviluppo del business aziendale.

    Puntiamo ad una gestione efficiente dei processi IT per un notevole risparmio di tempo e una conseguente maggiore concentrazione sullo sviluppo effettivo dell’impresa.

    Come Syneto accelera le attività IT?

    Syneto accelera le attività IT automatizzando le operazioni in 4 modi fondamentalmente:

    0 tempo di risposta nella gestione dell’UI

    L’obbiettivo di Syneto di accelerare l’IT si riflette anche nell’interfaccia utente di SynetoOS, resa più veloce che mai. Inoltre include:

    • Una procedura guidata di configurazione che velocizza la distribuzione
    • Una guida rapida passo per passo

    5 secondi per il ripristino a livello di file

    Syneto permette il backup istantaneo dei dati, indipendentemente dalle dimensioni. I dati infatti non solo vengono salvati velocemente ma anche ripristinati in tempi brevissimi: in un solo clic e 5 secondi tutte le informazioni vengono recuperate.

    30 secondi per un ripristino totale della MV

    Dato che spesso i dati più preziosi sono legati ad applicazioni, è importante riaverli disponibili il più presto possibile, entro un massimo di 30 secondi. Una macchina virtuale può essere recuperata così velocemente, senza perdita di tempo, dati o opportunità di business.

    15 minuti per un DR completo

    In caso di disastro è necessario perdere il meno tempo possibile: con Syneto è possibile recuperare tutto e tornare operativi in soli 15 minuti, senza dubbi o incertezze sul recupero.

    TI sembra impossibile? Vorresti una demo di tutto ciò? Contattaci siamo partner Syneto!


    Iscriviti subito alla newsletter Ribo