Il successo di un’azienda si basa sempre di più sull’affidabilità del server, dei computer e delle reti, gestite in modo veloce, semplice ed economico. Con il servizio di Monitoring Proactive & Priority, Ribo si prende carico del controllo del server aziendale e di altre apparecchiature hardware richieste, gestendo in maniera proattiva tutte le eventuali criticità che potrebbero compromettere il corretto funzionamento del sistema informatico e provocare l’interruzione dell’attività dell’azienda.
Il nostro intervento è rapido, con tempo di risposta massimo entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata, con interventi da remoto laddove è possibile, o direttamente presso la sede del cliente se necessario.
Il servizio Proactive & Priority di Ribo utilizza delle soluzioni di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Tali segnalatori sono di fondamentale importanza per visualizzare in tempo reale gli “allert” prima che possano scaturire dei fermi azienda.
Nella configurazione Proactive Standard si prevede il check di:
Il Servizio Priority prevede la priorità per interventi urgenti per errori bloccanti sul server aziendale da remoto o direttamente presso la sede del cliente. Questa attività verrà svolta il più veloce possibile (massimo entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata) e garantirà la precedenza rispetto ad altri interventi in caso di sovrapposizioni.
La configurazione Proactive & Priority Advanced aggiunge a tutto quanto è previsto nella versione standard i seguenti controlli: